mercoledì 8 giugno 2011

Cornici Nascita e card

Ciao a tutte buon mercoledì,
oggi vi voglio far vedere le cornici da appendere che ho fatto per la nascita di Michelle, 
la bimba di mia cugina,
si lo so che ultimamente mi sono data quasi totalmente alle cornici ma come regalo sono perfette e in questi giorni ho avuto diversi regalini da fare quindi.....!
 
Le foto sono quel che sono visto che mi rimedio sempre all'ultimo minuto e le devo fare sempre di fretta!

Principalmente ho utilizzato timbri Florileges, Doohickeys Magnolia leaf & swirl, punch EK retro flower,punch Martha Stewart hearth lace e monarch ,timbro gufi Artemio.
e questo è il timbrino dolcissimo della Magnolia - Tilda with balloon colorato con i copic.

 Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato!!!
Ora vi faccio vedere la card fatta semplicemente con un cartoncino tondo, punch Martha Stewart doily lace e cuciture varie....

Ora vi lascio che mi tocca andare a stirare visto che ho una tonnellata di panni che mi aspettano!
Buona giornata e grazie di cuore per essere passate di qua!!!
Un abbraccio


8 commenti:

  1. Tutto davvero splendido! :-D Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Malata "di cornici" ???? deve essere contagioso ! anch'io continuo a farle !!!!
    le tue realizzazioni ...bellissime !!
    a presto
    Giusi (Margiù) oggi non riesco ad entrare !!!

    RispondiElimina
  3. Hi Francy, Gorgeous frames and a beautiful baby card, great stuff :0) xxx

    RispondiElimina
  4. Wow, bellissima questa nuova cornice! I gufetti sono adorabili, per non parlare della tildina, colorata alla perfezione.
    Buona notte, Giorgia

    RispondiElimina
  5. la dolce cornice rosa!!!!!!!!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A e coccolosa ♡ regalo sublime ;) la dolce tilda è colorata alla perfezione bravissiama!!!!! hugs

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, queste cornici mi piacciono davvero molto, i colori sono stupendi e il timbrino è colorato proprio bene!
    E il bigliettino? Bravissima con le cuciture...
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  7. Queste cornici le avevo perse! Sono bellissime ! la Tilda con il palloncino troppo bella ! Bellissimo anche l'album !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Azzo che belle cose che fai!! Q!ueste cornici sono un capolavoro!! Stupende!!!

    Giulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...