sabato 30 luglio 2011

Cra cra! Matchbox con ranocchiette!!!

Buongiorno,
oggi voglio farvi vedere uno dei miei ultimi lavoretti.
Sono delle bomboniere confezionate per il battesimo di Federico,
bimbo di una mia cara amica.
Ho fatto delle matchbox con  delle ranocchiette di fimo su una foglia di ninfea 
e come portafortuna una piccola coccinella!
Per le ranocchiette ho preso spunto da quelle fatte da Barbara  perchè sono veramente dolcissime e me ne sono innamorata immediatamente,
potete vederle nel suo bellissimo blog Officine Creative.
Le scatoline sono fatte a rilievo con l'Embossing folder swiss dots della Cuttlebug.
E' stato un lavoro impegnativo ma veramente di grande soddisfazione!!!

 Qui nella visione d'insieme!!!Saranno carine una vicina all'altra!!!



Spero vi piacciano!!!
Un  ringraziamento a Barbara per la disponibilità!
Un abbraccio 

3 commenti:

  1. Ma che simpatiche ranocchiette!! Davvero spiritose, un'idea dolcissima per un battesimo, davvero davvero speciali!
    Grazi per essere passata dal mio blog, ho apprezzato tantissimo il tuo commento ^_^

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ma quanto hai lavorato??!!!???? Bomboniere d'eccezione! Io adoro le rane ;o)))

    Hugz,
    Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...