martedì 29 novembre 2011

Card di Compleanno Penny Black

Buongiorno a tutti 
oggi c'è un bel sole e sinceramente non sembra affatto fine Novembre!
Oggi vi faccio vedere una card di compleanno maschile, ultimamente ne ho fatte diverse e devo dire che mi hanno messo un pò in difficoltà perchè chiaramente evito fiori e gingilli vari 
così mi sembrano sempre un pò vuotine per non parlare poi dei timbri che ho
che sono principalmente femminili !
Ho usato un timbro di Critter Party della Penny Black e qualche cucitura...

In dettaglio...
E sulla tortina un pò di Stickles Star Dust  della Ranger che non stona mai!
Una bellissima giornata !
Un abbraccio

2 commenti:

  1. Ciao Francy, mamma quant'è che non passo, il Natale mi distrugge!

    Questa card è adorabile, il timbrino è dolcissimo e mi piace molto come hai usato i nastrini e pure la cucitura a zig-zag!

    Ti auguro un sereno e felice Natale, hugs, Fra.

    RispondiElimina
  2. Davvero stupenda questa card e colorata divinamente!!!!

    xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...