domenica 17 giugno 2012

Cornice nascita

Ciao a tutti,
è un pò che non scrivo ma per valide ragioni ...
L'8 Giugno io e il mio maritino abbiamo festeggiato 10 anni di matrimonio così abbiamo deciso di andare a festeggiare il nostro  anniversario con le bimbe a Roma.
Siamo stati veramente bene, Roma è una città davvero bellissima !!!

Ma torniamo a noi...oggi vi mostro una cornice che mi è stata chiesta per una bimba appena nata.
Ho usato la tecnica dello shabby chic mettendo come colore di fondo un dorato e in rilievo un rosa antico.


I fiori sono stati fatto con la fustella Sizzix 3D Flowers appena comprata e le foglie con Open Flowers Trendy di Marianne Design.
La Tildina è colorata con i copic a parte il vestitino nel quale ho usato la tecnica del paper piecing.
Spero vi piaccia!

Un abbraccio
a presto




3 commenti:

  1. Molto bella e romantica, bravissima!!!
    Baci, Mony

    RispondiElimina
  2. E' bellissima, brava, fa un figurone! Buon anniversario!

    RispondiElimina
  3. ma bella!!! e congrats per l'anniversario! ci vediamo presto?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...