venerdì 25 gennaio 2013

Lili of the valley card

Ciao a tutte care amiche,
ebbene anche qua è arrivata la tanto annunciata influenza che ci ha costretto a rimanere a letto per diversi giorni e oggi posso dire di iniziare  a riprendermi e riprenderci ....
così mi faceva piacere condividere qualcosina con voi eccovi una card che ho fatto un pò di tempo fa


questo timbrino della Lili of the Valley-Wish upon a star è veramente tenerissimo e mi piace da impazzire!!!

 
Questa dolcissima ballerina è stata colorata con i distress ink 
 

....per oggi è tutto....vi lascio ....e vi auguro un bellissimo week-end!
Grazie per essere passate di qua!  Un bacio!!!


7 commenti:

  1. il timbro è bello ma la vera magia è la card nel suo complesso ;) sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima realizzazione! Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  3. Un card troppo carina !!!! e questo timbro è troppo dolce !
    ...buona ripresa !
    Giusi

    RispondiElimina
  4. bellissima... e dolcissimo il timbro! =)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao...ho voluto dedicarti qualcosa di speciale passa da me e dai un'occhiata!

    Un cosa per farti sapere quanto apprezzo la tua creatività

    RispondiElimina
  6. Ciao passavo di qui x caso e ho visto questa bella card! Prima mi iscrivo tra i tuoi follower e poi vado a sbirciare un po'.
    Se vuoi venire a conoscermi ti aspetto!
    Mamma Dany
    (http://mammadany.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  7. Arrivo dal blog di Alba...
    Complimenti per il tuo blog, ci sono tante belle idee come questa card che trovo veramente bella, colorata e "magica"!
    Buona giornata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...